L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia di Brindisi, a seguito delle conseguenze dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, ha messo in atto, a Sostegno delle aziende, misure di rafforzamento della prevenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro.
Contributo per interventi concernenti la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro, ovvero per l’acquisto di:
Contributo per interventi concernenti la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro, ovvero per interventi di:
Per accedere ai suddetti contributi, l’azienda richiedente deve essere in regola con la contribuzione prevista a favore dell’EBT del Terziario di Brindisi, a far data dal 01 gennaio 2019.
Il Legale Rappresentante/Titolare deve auotocertificare che per le succitate spese, l’azienda non ha già beneficiato di contributi pubblici, da enti bilaterali, credito d’imposta o altro intervento previsto dalla normativa nazionale e/o regionale.
Allegare le fatture quietanzate con indicazione di DPI acquistati (quantità, prezzo unitario, prezzo totale) o con l’indicazione della prestazione d’opera effettuata.
Il contributo riservato all’azienda sarà pari al 80% dell’importo della fattura al netto dell’IVA (ove prevista), fino ad un massimo di € 300,00.
Il contributo a favore dell’azienda sarà erogato una sola volta per singola matricola INPS.
Modalità di presentazione delle domande:
Per beneficiare degli interventi, le domande devono essere presentate all’EBT Brindisi, dall’1 luglio 2021 al 20 luglio 2021, al seguente indirizzo Pec: ebtbrindisi@legalmail.it
Il contributo sarà erogato a coloro che presenteranno la domanda seguendo il criterio dell’ordine cronologico, fino ad esaurimento dei fondi.
L’Ente Bilaterale del Commercio, della Distribuzione e dei Servizi della Provincia di Brindisi è un organismo costituito ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi. E’ composto dai rappresentanti della Confcommercio – Imprese per l’Italia – Provincia di Brindisi e le Organizzazioni Sindacali.