L’Ente Bilaterale viene finanziato dai contributi versati dalle imprese e dai lavoratori. Il contributo stabilito nella misura dello 0,15%, di cui 0,10% a carico dell’azienda e 0,05% a carico del lavoratore su paga base e contingenza. Il datore di lavoro è tenuto ad effettuare la trattenuta direttamente sulla busta paga di ogni dipendente per 14 mensilità. I versamenti dovranno essere effettuati mensilmente all’ Ente Bilaterale.
Bonifico Bancario su conto corrente presso ********** IBAN : **********
Nella causale di versamento indicare il periodo di contribuzione a cui si fa riferimento e la ragione sociale dell’azienda.
E’ preferibile utilizzare per il pagamento il Modello F24 con la compilazione della sezione INPS indicando i seguenti dati:
L’Ente Bilaterale del Commercio, della Distribuzione e dei Servizi della Provincia di Brindisi è un organismo costituito ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi. E’ composto dai rappresentanti della Confcommercio – Imprese per l’Italia – Provincia di Brindisi e le Organizzazioni Sindacali.